Arysta partner di WINE&THECITY

L’evento ha come scopo quello di promuovere una nuova cultura del bere, quella legata al buon vino, ovviamente di origine campana, che viene raccontato e scoperto in un percorso itinerante che mette in rete cento luoghi della città. Per questa undicesima edizione della rassegna, organizzata con la collaborazione del comune di Napoli, il gioco, è stato scelto come filo conduttore di tutti gli eventi.

Napoli sarà animata dal 3 al 25 maggio da eventi pubblici e privati, party esclusivi e attività ludiche.

Tra i partner dell’evento spicca Arysta.

La nostra partecipazione all’evento è fine alla veicolazione del brand e dei nostri prodotti in un territorio dove la nostra presenza è ancora ai primordi. L’evento ci permetterà di stabilire contatti con influencers, produttori, enologi e rivenditori del mondo del vino campano. In sostanza è una vetrina per mostrare il volto Arysta ad una cerchia ristretta ed influente di persone del settore e soprattutto del territorio.

L’evento creato ad hoc per noi sarà in data 18/05 e la sede scelta è il Museo privato della cravatta di Maurizio Marinella al secondo piano dello storico palazzo Ravaschieri di Satriano alla Riviera di Chiaia, sede prestigiosa e pregna di suggestioni, generalmente non aperta al pubblico.

Si inizia alle 16 per finire alle ore 18.  A fine seminario abbiamo previsto un calice di vino per un brindisi finale accompagnato da grissini artigianali e taralli. Al termine del brindisi saremo accompagnati per le vie dello storico quartiere Chiaia per vivere in pieno l’atmosfera della manifestazione itinerante.