QUALITA’ AMBIENTE & SICUREZZA: UN TRIS VINCENTE!!

ALS Italia ha implementato e mantiene attivo un Sistema Integrato Qualità Ambiente Sicurezza conforme alle norme ISO 9001, ISO 14001 e BS OHSAS 18001.

ALS Italia ha ottenuto dall’ente di Certificazione Certiquality il “Certificato di Eccellenza”, un prestigioso riconoscimento per aver dimostrato impegno volontario e responsabile nella propria governace aziendale a fronti di tutti e tre gli standard internazionali per la Qualità (ISO 9001), l’Ambiente (ISO 14001 e la salute e sicurezza dei lavoratori (BS OHSAS 18001).

Nel corso del 2016, ALS Italia ha arricchito il Sistema con la ricezione e la condivisione di documenti di casa madre Arysta e/o di PSP quali per esempio Environmental, Health and Safety Policy, il Codice Etico e anticorruzione, Travel Policy.

Il lavoro continua con l’adeguamento ai nuovi standard ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 e con l’approfondimento del nuovo approccio “risk base thinking”, dallo studio del contesto interno ed esterno, agli stakeholders, alla leadership delle funzioni aziendali.

Nell’ottica di un miglioramento costante e al fine di interpretare al meglio le esigenze dei Clienti, ALS conferma la propria mission aziendale che è da sempre “Aiutare gli agricoltori a produrre bene nel rispetto dell'ambiente".