Arysta

ARYSTA LIFESCIENCE AD INTERPOMA 2018

news-image

Anche quest’anno dal 15 al 17 novembre si terrà presso la Fiera di Bolzano, Interpoma 2018: la fiera per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela. È l’unico evento per questo settore in tutto il mondo. Ha lo scopo di presentare l’intera catena del processo dalla coltivazione allo stoccaggio e al marketing per un pubblico internazionale. La manifestazione è caratterizzata dalla presentazione di varietà di mele e mutanti, nuove misure fitosanitarie, macchinari e dispositivi, nonché attrezzature di produzione. Partecipare ad Interpoma vuol dire condividere opinioni, approfondimenti di ricerca, innovazione ed in particolare creare un networking per il settore delle mele.

Arysta sarà presente anche quest’anno con le sue soluzioni per il melo tra cui spicca Vacciplant. Esso si impiega in via preventiva contro Colpo di fuoco, Ticchiolatura e Gleosporium e, grazie al suo particolare modo di azione, aiuta a prevenire l’insorgenza di resistenze.

Inoltre, in occasione di Interpoma presenteremo tante novità tra cui il Pronutiva, progetto innovativo e sfidante, che si propone di far incontrare crop protection e biosolution.

In linea con lo spirito d’innovazione, Arysta presenta uno stand interattivo con contenuti multimediali che raccontano il suo cambiamento e le novità in campo per il 2019.

Vieni a trovarci e scopri tutte le nostre novità. Ci trovi nel settore AB, stand Nr. B7/10. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.fierabolzano.it/interpoma/