Arysta

ARYSTA ANNUAL MEETING

news-image

Arysta Lifescience Italia si presenta in due giorni di Meeting, 25 e 26 Ottobre, tenutosi a Milano con la partecipazione dei responsabili Marketing a livello EMEA, J.Michrina and E. Colombo.

L’evento rappresenta il rilancio della compagnia a seguito dei forti cambiamenti strutturali che l’hanno coinvolta negli ultimi 6 mesi. Infatti, il team Italiano, guidato dal CEO Leonardo Bertelli, è stato completamente ristrutturato in tutte le più importanti aree aziendali: Marketing, Finanza, Regulatory e Acquisti, con particolare attenzione alla rete vendite, fortemente incrementata dalla presenza di risorse preparate e d’esperienza.

La “nuova Arysta Lifescience Italia”- commenta il CEO Bertelli – “punta ora ad affermarsi sul mercato nazionale ritagliandosi un posto accanto ai grandi player del settore. Abbiamo guadagnato competenze, esperienza, capacità e motivazione per riuscirci.”

Durante il meeting è stata presentata al team la strategia aziendale messa in atto per raggiungere gli obiettivi prefissati. Essa si basa sull’ampliamento della rete clienti e dell’offerta di prodotti, facendo leva sull’introduzione delle Biosolution. Tale strategia è supportata da un Marketing Plan accuratamente studiato e definito in dettaglio, attualizzato a livello locale dal nuovo Field Marketing network.

Dunque, facendo leva sulle nuove risorse in campo e perseguendo questi obiettivi, Arysta mira a costruire una forte immagine e a rafforzare la propria  brand awareness nel panorama nazionale.